Interzoo 2022

NON POTEVAMO MANCARE

Siamo felici di poter finalmente ritornare a Norimberga,  per partecipare come espositori all’Interzoo 2022. Dal 24 al 27 maggio saremo disponibili al padiglione 9, stand 426.

Attendiamo con gioia l’opportunità di poter presentare i nostri prodotti e di incontrare nuovamente i distributori.

Nonostante l’edizione digitale dell’Interzoo 2020 sia  stata una soluzione sicuramente efficace e corretta per affrontare il terribile momento pandemico, TRE PONTI® si unisce all’entusiasmo condiviso che sta caratterizzando questo ritorno in presenza.

PADIGLIONE 9, STAND 426

Secondo i dati ufficiali, saranno circa 1.200 gli espositori di quest’anno, provenienti da oltre 60 paesi. TRE PONTI® sarà disponibile allo stand 426 del  padiglione internazionale 9.

Abbiamo pensato di accogliere i visitatori in un’ambiente dove il legno fa da padrone, assicurando sin da subito un’atmosfera calda e confortevole . Colori neutri,  in netto contrasto con quelli del brand, regalano al nostro stand un’aria elegante e cordiale. Luce e vivacità vengono invece date dagli scatti dei lighting box, ambientati nelle nostre amate Dolomiti che vedono come protagonisti la nostra pettorina per pet di grossa taglia Primo Plus® ed il comodo  guinzaglio a doppio manico imbottito  Security®. 

PAROLA D’ORDINE: EVOLUZIONE

Immancabili le novità ed i focus sui restyling che migliorano durabilità e sicurezza dei nostri prodotti. Le nuove pettorine Easy Fit® Pastel Onyx  e Silver, rispettivamente con bordatura in canneté nero ed in nastro ultra rifrangente, sono disponibili con due colori esordienti, perfetti per questa nuova stagione primavera-estate

Il guinzaglio corto Control®, grazie al suo doppio nastro e al semplice meccanismo di riduzione immediata, assicura il pieno controllo e la facile messa in sicurezza del proprio pet, anche in situazioni di pericolo improvviso.

Inoltre, abbiamo adottato nuove tecniche di lavorazione per garantire maggiore durabilità del colore sulle componenti polimerche. In particolare,  i nuovi dorsali,  che  applicheremo al modello Primo®, a cominciare dalla prossima stagione, sono caratterizzati da cromie brillanti e vivide. Grazie alla particolare tecnica di produzione, le tinte permangono inalterate nel tempo, anche se il dorsale viene graffiato.  

Se vuoi conoscere tutte le novità TRE PONTI®, però, ti aspettiamo dal 24 al 27 maggio, all’Interzoo di Norimberga,  padiglione 9, stand 426. Ci vediamo lì!

Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.