Resi e Rimborsi

Home > Servizio Clienti > Resi e Rimborsi

RESTITUZIONE DI UN ACQUISTO

La restituzione dei prodotti è sempre a carico del cliente e può essere effettuata in tutto il mondo entro 14 giorni dalla data di arrivo della merce.

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE

  • I prodotti acquistati devono essere restituiti dal paese in cui sono stati inviati ed essere accompagnati dal Modulo di restituzione originale.
  • Gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati e devono presentarsi nelle condizioni originali, con tutte le etichette Tre Ponti applicate.
  • In caso di articoli incompleti, danneggiati, indossati, sporcati, modificati o restituiti in condizioni tali da farne ragionevolmente supporre l’utilizzo, la restituzione non verrà accettata.

Per Italia e Europa:

  • Resi:

I resi sono a carico del cliente.
L’articolo dev’essere reso tramite corriere espresso.
Non verranno accettati resi inviati tramite posta.

  • Cambi colore o taglia:

Eventuali cambi taglia, colore sono completamente gratuiti e a carico dell’Azienda.
Successivi cambi saranno a spese del cliente.
Dopo il terzo tentativo da parte del corriere di consegnare o ritirare il cambio, le spese passeranno a carico del cliente.

Prima di effettuare qualsiasi reso vi preghiamo di contattare il servizio clienti compilando l’apposito form qui sotto.